CRONACA Notizie

PROMOTORE FINANZIARIO DENUNCIATO. VITA EXTRA LUSSO CON I RISPARMI DEI SUOI CLIENTI.

Smascherato l’ennesimo Promotore finanziario che truffava i suoi clienti. Dopo la storia del “Promotore finanziario bipolare” balzata alle cronache della Provincia qualche mese fa e arrivata fino in tv, un altro truffatore è stato denunciato a Frosinone.

L’uomo, proprio come il suo “predecessore bipolare”, ha condotto per anni una vita fatta di lussi, automobili costose, vacanze e orologi preziosi. Il tutto con i soldi dei suoi clienti che fiduciosi gli affidavano i loro risparmi.

A porre fine alla bella vita del Promotore, sarebbe stata la denuncia di un’anziana signora del capoluogo che ha fatto partire le indagini. Alla donna era stata, infatti, recapitata una cartella di Equitalia con tutti i suoi assegni protestati. La poverina, impaurita, si è rivolta al suo avvocato per dimostrare la sua estraneità ai fatti poiché tutti i suoi beni erano amministrati dal Promotore finanziario a cui aveva affidato i risparmi di una vita.

A questo punto, la verità è venuta fuori. Gli assegni protestati, intestati alla vittima del raggiro, erano stati staccati dall’uomo per pagare i lussi ai quali era abituato.

Per il Promotore finanziario, è scattata una denuncia per truffa e le indagini ancora in corso permetteranno di capire quanti siano i risparmiatori truffati.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso