Comunicati Stampa CRONACA Notizie

PROTOCOLLO SULLA DEMOLIZIONE DEI MANUFATTI ABUSIVI, FARE VERDE AL PROCURATORE DELLA REPUBBLICA: “FACCI SOGNARE”.

Immagine d'archivio
Riceviamo e pubblichiamo:
Fare Verde Provincia di Frosinone è in festa per la firma del protocollo d’intesa sottoscritto in data 06.05.2015, presso gli uffici della Procura Generale di Roma del protocollo d’intesa tra i Sindaci dei Comuni di Frosinone, Alatri, Anagni, Arnara, Boville Ernica, Castro dei Volsci, Ceccano, Ceprano,  Collepardo, Ferentino, Fiuggi, Monte San Giovanni Campano, Morolo, Paliano, Piglio, Serrone, Sgurgola, Supino, Torre Cajetani, Trevi nel Lazio, Trivigliano,  Veroli, Vico  nel Lazio, Villa Santo Stefano e l’Autorità Giudiziaria (Procuratore Generale di Roma e il Procuratore della Repubblica di Frosinone), in materia di demolizione di manufatti abusivi. Oltre ad esprimere la vicinanza ai Sindaci firmatari ha una menzione particolare per il Sindaco di Monte San Giovanni Campano e per la sua Giunta che hanno preso atto della situazione in modo particolare esternando quanto segue nel merito degli abusi edilizi realizzati da criminali definendo il “settore particolarmente travagliato quale è quello dell’edilizia residenziale abusiva, in cui non di rado, sono presenti fattori speculativi ed interessi criminosi;”.

Tempi duri per i CRIMINALI e gli SPECULATORI in quanto con il protocollo firmato ci sarà CERTEZZA e ACCELERAZIONE nelle procedure di DEMOLIZIONE. Fare Verde logicamente è speranzosa che per primi verranno demoliti i manufatti abusivi presenti nelle vicinanze dei corsi d’acqua e che finalmente venga pubblicato l’elenco dei criminali.

Fare Verde si rivolge al Sig. Procuratore della Repubblica di Frosinone con una sola frase: “Sig. Procuratore ci faccia sognare”.

 

 

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso