Articoli Notizie

PROVINCIA: CITTADINI SALUTA IL PREFETTO SOLDA’ E DA’ IL BENVENUTO A S.E.ZARRILLI, PRIMA DONNA A GUIDARE LA PREFETTURA DI FROSINONE

“Desidero inviare doppi auguri a S.E. il Prefetto Eugenio Soldà. L’occasione è quella delle imminenti festività natalizie ma anche quella della partenza del Prefetto di Frosinone verso nuovi incarichi altrove – E’ quanto afferma il Commissario Straordinario della Provincia di Frosinone, Giuseppe Patrizi – Soldà è stato in questi due anni un punto di riferimento molto importante per la Provincia di Frosinone, in un momento difficilissimo sotto diversi profili. In primis per quanto riguarda la sempre crescente e mordace crisi economica che si trasforma, mostrando il suo volto più arcigno, in continue fibrillazioni e sofferenze sociali.

E’ stato di fondamentale importanza per il territorio, che ha potuto apprezzare la sua impeccabile azione sotto l’aspetto istituzionale e il suo buonsenso. Inoltre, mi si consenta un accenno personale, è stato e spero continuerà ad essere, un riferimento prezioso per me che ho potuto godere del suo consiglio nella conduzione del mio momentaneo incarico in tempi delicatissimi, anche fuor dei doveri di Ufficio.

Accolgo con soddisfazione la notizia dell’arrivo, quale guida della nostra Prefettura, della prima donna che abbia ricoperto tale prestigioso incarico nella nostra Provincia. A S.E. Emilia Zarrilli vada il benvenuto mio e della cittadinanza che mi onoro di rappresentare”.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso