Articoli Comunicati Stampa Notizie

“Puccini…a Sora”: grande successo per l’omaggio al compositore toscano dell’Associazione “Armonie di Valleradice”

Pubblico delle grandi occasioni per lo spettacolo“Puccini…a Sora, il concerto di musica lirica che l’Associazione “Amici di Valleradice” ha dedicato al grande compositore toscano. L’evento, inserito nel programma di “VIVISORA 2012”, si è svolto domenica 19 agosto 2012, alle ore 21.00, nel suggestivo Chiostro del Museo Civico della Media Valle del Liri.

Numerosissima ed attenta la platea che ha tributato più volte applausi a scena aperta ai bravissimi protagonisti del galà: il tenore Cristiano Amici, il baritono Nicola Ziccardi, i soprani Erica Realino e Martina Parravano, il pianista, nonché direttore artistico della serata, Alessandro Alonzi e la Corale Polifonica “Armonie di Valleradice”.

Due gli atti del concerto che ha proposto al pubblico le arie e le musiche più famose tratte da opere immortali come “Bohème”, “Tosca”, “Turandot”, “Madame Butterfly” e “Manon Lescaut”. Ad introdurre i momenti musicali è stata la giornalista Ilaria Paolisso.

Sono contentissimo del calore che ci ha tributato il pubblico – afferma il Direttore artistico Alessandro Alonzi – Abbiamo proposto musica di qualità, cercando di omaggiare al meglio  il genio creativo di Giacomo Puccini. Il nostro impegno è stato premiato e questo successo ci sarà da stimolo per lavorare con motivazione all’organizzazione del prossimo galà. Un ringraziamento al Comune di Sora per avere inserito il concerto nel cartellone di “VIVISORA 2012”, dando straordinaria risonanza all’evento”.

Soddisfazione per l’ottima riuscita del concerto è stata espressa anche dal Presidente del Consiglio Comunale di Sora Giacomo Iula che ha assistito al galà operistico e si è complimentato personalmente con tutti i membri del cast.

[nggallery id=34]

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

Lascia un commento