Comunicati Stampa CRONACA Notizie

FIACCOLATA PER OSPEDALE, L’ADO: ‘GESTO VERO, PER SCUOTERE LE COSCIENZE’

Dall'Associazione Dipendenti Ospedalieri riceviamo e pubblichiamo:

"L’ADO (Associazione Dipendenti Ospedalieri) da qualche anno lotta in prima linea per l’ospedale di Sora, in questi giorni di grande impegno per la salvaguardia del SS Trinità, ha deciso di intraprendere azioni eclatanti per lanciare un messaggio forte e chiaro a chi dovrà decidere la sorte del nostro ospedale.

Oltre allo sciopero della fame e della sete del nostro presidente, il dottor Augusto Vinciguerra, che affianca quello della fame del signor sindaco di Sora, Ernesto Tersigni, l’ADO ha organizzato questa fiaccolata per far luce sul  Santissima Trinità. La fiaccolata ha un profondo significato umano perché  ogni fiaccola può accendere la speranza, ogni minuscola fiaccola è sproporzionata rispetto alle dimensioni del problema ma l’effetto  delle migliaia di fiaccole accese può essere una grande forza. La fiamma, infatti, è da sempre segno di luce e speranza di vita e simboleggia un forza ben visibile.

La silenziosa fiaccolata di questa sera (venerdì ndr) vuole essere un gesto dal profondo significato capace di creare e consolidare legami di un’intera città e di tutto il comprensorio atto a scuotere le coscienze, fatto di fatica ma che dovrà essere un gesto vero, unico e memorabile per far capire che l’ospedale di Sora non deve chiudere”.

SORA WEB - Protesta Ospedale FiaccolataIMG_2642


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso