Comunicati Stampa Notizie Sport

RALLY “RONDE TERRA DI ARGIL”, PARTECIPANO OLTRE 60 EQUIPAGGI

Immagine generica tratta dal web

Dalla Prefettura di Frosinone, apprendiamo quanto segue:

Nei giorni 25 e 26 Aprile 2015, il territorio della Provincia di Frosinone, sarà interessato dallo svolgimento della manifestazione automobilistica ” 3° RONDE TERRA DI ARGIL” che, ormai da anni, richiama piloti e pubblico da tutta la Penisola.

In questa edizione gli organizzatori del Rally hanno optato per il salto nei ruoli nazionali. Due le prove speciali , che toccheranno i comuni di Pofi, Ripi, Torrice, attraverso un percorso misto su fondo asfalto adatto a tutte le tipologie di vetture.

Molte le adesioni di piloti provenienti da tutta Italia, tra gli iscritti si annovera la presenza di Francesco Laganà, già vincitore a Pofi nel 2013. Il pilota barese pluridecorato di titoli in ambito di  trofeo rally asfalto nazionale e internazionale, sarà al via della gara con una Mitsubishi Evo R4. Al pugliese si aggiunge anche il veneto Lino Acco già protagonista lo scorso anno con la navigatrice Annapaola Serena. Nell’ elenco dei partecipanti, Marco Cappi, anche lui in gara con una Mitsubishi R4. A loro si aggiungono una schiera di piloti ben intenzionati a cogliere il successo assoluto della gara. Quest’anno per la prima volta, la manifestazione frusinate sarà disputata in tipologia “Rally Nazionale”. Oltre SESSANTA gli equipaggi che hanno aderito all’evento.

Per la sicurezza della circolazione stradale,  il Prefetto ha disposto la sospensione del transito veicolare su tutti i tratti stradali interessati dall’evento. Il provvedimento si è reso necessario per il regolare svolgimento della competizione e per la tutela della sicurezza dei partecipanti e di tutta la popolazione.

La Cerimonia di presentazione degli equipaggi e la partenza della Prima Vettura, avranno luogo in Via Mons. Luca Capozzi – Pofi (FR) in data 25 aprile 2015, a partire dalle ore 19:30.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso