Notizie Primo Piano

RESTAURO DELLA MADONNA DELLE GRAZIE: MERCOLEDI’ 22, IL COMITATO CHIAMA A RACCOLTA LA CITTA’

E’ il simbolo per eccellenza della città di Sora. Domina l’abitato dall’alto della collina verso cui tutti i sorani volgono lo sguardo ogni giorno. Per questo simbolo, ora, tutti sono chiamati a fare qualcosa. La Chiesa è stata chiusa a seguito della scossa di terremoto del 16 febbraio dello scorso anno. Un manipolo di volenterosi ha preso l’iniziativa di rimettere a nuovo il santuario, cominciando dalla sistemazione del tetto. Naturalmente, occorrono fondi. Mercoledì 22 ci si incontrerà per vedere il da farsi.

In merito, da Gianni Fabrizio, riceviamo e pubblichiamo:

“È confermato l’incontro che si terrà  mercoledì 22 gennaio 2014, alle ore 18,30, presso la sala ‘Vittorio Gioia’, a fianco della chiesa di R. Restituta, in piazza ‘La Rocca’.

La riunione, aperta a tutti,  è stata indetta  per sensibilizzare ulteriormente l’opinione pubblica ed ogni singolo sorano, a testimoniare  e a rendere concreto e tangibile l’impegno della Città  intera, per facilitare al massimo i lavori di recupero della chiesa della Madonna delle Grazie.

Il restauro è stato affidato all’impresa di Loreto Nicoletti che si è aggiudicata l’appalto dei lavori.

È sempre inesauribile, l’impegno del Comitato che sta promuovendo l’iniziativa, con il coordinamento di mons. Bruno Antonellis, del presidente, Raffaele Monaco, del vice presidente, Remigio Tomolillo, di Alberto La Rocca, del progettista e direttore dei lavori, Gianni Nicoletti, della segretaria Rita Mastropietro, dei tesorieri, Massimo Montebello e Renato Cerrone, dei revisori dei conti, Massimo Ascione e Gianni Savona e di tutti  i consiglieri.

All’incontro sono stati invitati commercianti, imprenditori, amministratori,  confraternite, associazioni, volontari, i  semplici cittadini e  quanti, spontaneamente, vorranno essere presenti”. 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati