INTRATTENIMENTO Notizie

RIDI DI SERA: D’ANDRIA PRESENTA L’EVENTO

L’associazione Cinema & Società di Sora, con il patrocinio del Comune di Sora, ha programmato una mini rassegna cinematografica dal titolo ‘Ridi di sera’ che vedrà la proiezione in piazza Cesare Baronio (della verdura) di 5 film comici a partire da oggi, giovedi 12 settembre fino a lunedi 16 settembre.

Cinque film intramontabili e indimenticabili, che visti una volta, silasciamo rivedere con stessa emozione anche per la seconda e terza volta. Film che ci faranno ridere e ben passare bene le serate in compagnia di tanti giovani. La visione dei film è gratuita, così come l’accesso ai posti a sedere previsti nel numero di 100.
Questi i film in programmazione:

The blues brothers;
Animal house;
Ilpiccolo diavolo;
Il mostro;
Qualunquemente.

La proiezione dei film, uno per sera, avverrà a partire dalle ore 21,30. Predisposto l’oscuramento della piazza Cesare Baronio con lo spegnimento dei lampioni presenti e un divieto di sosta per recuperare spazio utile, pari a soli 5 parcheggi fronte tabacchi ivi presente. Previsto anche un avviso di ‘traffico molto limitato’ alle auto dalle ore 21.00 alle ore 23.30, automobilisti a cui rivolgiamo un invito al non transito in loco nell’orario indicato. Al termine della proiezione giornaliera (dalle ore 21.30 alle ore 23.00) verranno ripristinati tanto l’illuminazione pubblica della piazza che i 5 parcheggi soppressi. Così per 5 giorni di programmazione. Chiediamo scusa per i disagi che lo svolgimento della manifestazione potrà causare ai residenti e passanti che vorranno perciò accettare il nostro invito a sedersi per farsi due risate con noi. Previsti 100 posti a sedere e il servizio ristoro del vicino bar Tre Archi.

L’associazione Cinema & Società, con il patrocinio del Comune di Sora sta curando anche la realizzazione di una mostra-mercato di quadri d’autore denominata ‘I colori di Sora’ che vedrà la partecipazione di 13 artisti di Sora e non e sua location sul marciapiede di lungo Liri Matteucci, da sabato 21 a domenica 22 settembre.

Un’altra buona occasione per stare in giro per Sora, tra colori e artisti…. tempo permettendo.
Si ringrazia sin d’ora tutte le persone e le istituzioni che stanno collaborando alla riuscita di questi 2 eventi di fine estate 2013.

Associazione Cinema & Società
Il presidente

Maurizio D’Andria

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso