Comunicati Stampa CRONACA

RIFIUTI SCARICATI ILLEGALMENTE – 3 PERSONE DENUNCIATE

Nell’ambito di un predisposto servizio preventivo a tutela ambientale, nella giornata di ieri, in Cassino, i militari del NORM della locale Compagnia Carabinieri, deferivano in stato di libertà tre cassinati, due uomini ed una donna, per il reato di “attività di gestione di rifiuti non autorizzata”. I predetti, senza autorizzazione, adibivano un appezzamento di terreno di proprietà della denunciata, a discarica abusiva, al cui interno veniva reperito materiale edile di risulta.

Gli operanti, difatti, nel transitare in una zona periferica della città, sorprendevano un uomo alla guida di un autocarro carico di grossi massi di cemento armato (ulteriore materiale oltre quello già presente sul terreno) che lo stesso si apprestava a scaricare all’interno della citata area. Durante il controllo, i militari accertavano altresì che il conducente dopo aver riempito il camion con rifiuti prelevati da un’altra abitazione, di proprietà di uno dei denunciati, si stava adoperando per scaricare ed abbandonare tutto il materiale trasportato nella suddetta discarica abusiva.

Stante la completa mancanza di autorizzazioni, si procedeva nei confronti dei tre, nonché al sequestro preventivo dell’area e dell’autocarro utilizzato.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Soggiorni Estivi