Comunicati Stampa Notizie POLITICA

RISCOSSIONE DEI TRIBUTI, FRATELLI D’ITALIA CHIEDE CHIARIMENTI AL SINDACO

Riceviamo e pubblichiamo, qui di seguito, la lettera inviata al sindaco di Sora dal Coordinamento cittadino di Fratelli D’Italia – Alleanza Nazionale, nella quale si chiedono chiarimenti in merito all’operato della Gosaf Spa nella riscossione dei tributi locali.

"Ill.mo sig. Sindaco, la notizia che ci giunge dagli organi di stampa in merito all’arresto dell’amministratore della Gosaf S.p.A., agenzia  che riscuote i tributi dell’ente comunale, ci preoccupa e necessita attenzione da parte Vostra quanto nostra.

Ci preme sapere, e lo facciamo in rappresentanza dei cittadini, quali sono le somme riscosse per conto del Comune e quante sono state effettivamente versate nelle casse comunali. Vorremmo inoltre conoscere quando sono state effettivamente versate le ultime somme ed in quale misura.

Quali sono le verifiche che mettete in atto rispetto al controllo delle somme riscosse per chiederne il versamento? Quali azioni il Comune di Sora ha espletato dopo l’improvvisa notizia dell’arresto dell’amministratore della Società?

Non vorremmo che questa situazione verificatasi in provincia di Caserta possa riguardare anche la nostra città, rendendo ancora più drammatica una situazione già precaria. In attesa di indicazioni e un riscontro celere alla presente, Le auguriamo un sereno e proficuo lavoro".