CRONACA Notizie

ROCCASECCA – 30ENNE PERDE LA VITA SUL LAVORO

Sotto shock la comunità di Roccasecca quando ieri ha preso la triste notizia: un suo giovane cittadino ha perso la vita sul posto di lavoro.
Il ragazzo, Manuel Cipollaro, 30 anni, residente a Roccasecca, era in trasferta con una ditta del Cassinate per smontare alcune luminarie natalizie in un centro commerciale si Ariccia. Un lavoro quotidiano per operai esperti come lui,ma ieri qualcosa non ha funzionato;una parte del lucernario ha ceduto sotto i suoi piedi.
Immediato l’arrivo dei sanitari del 118,il giovane è stato trasferito con urgenza all’ospedale Gemelli di Roma,ma dopo quel volo di circa 10 metri, ogni tentativo, purtroppo, è stato vano. Manuel è morto a causa dei gravissimi traumi riportati dopo lo spaventoso volo, la salma resta a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le indagini, sono affidate ai carabinieri del Comando Stazione Cecchina, chiamati a chiarire cosa sia accaduto in quei momenti terribili e soprattutto come.La procura di Velletri ha aperto un’inchiesta volta a chiarire ogni aspetto dell’ennesimo incidente sul lavoro. Manuel, lascia una figlia e la compagna.

Commenti

GARDEN Center Sora Job Board
loading...