REGIONE

ROMA – DUE SORANE NEL COLLEGIO SINDACALE DEL CONSORZIO INDUSTRIALE DEL LAZIO

Di fronte “all’inerzia del Consiglio regionale del Lazio“, il Presidente Marco Vincenzi, con decreto numero 20 dello scorso 20 Aprile, ha designato i membri, effettivi e supplenti, del Collegio sindacale del Consorzio industriale del Lazio.

Così come prevede lo Statuto nell’articolo 11 ci sono tre membri effettivi e tre supplenti. In entrambi gli elenchi ci sono due sorane. Infatti la dottoressa Cristina Marrone (nella foto) è stata designata membro effettivo, mentre la dottoressa Valentina Caldaroni – che a Sora è solo nata ma è di Monte San Giovanni Campano –  è stata designata membro supplente. Gli altri designati tra gli effettivi sono Di Cecca Salvatore di Formia e Lombardi Marco di Roma, tra i supplenti ci sono Belleggi Luca di Montefiascone (Vt) e Vecchiati Monica originaria di Brescia. Buon lavoro a tutti.

Scorrendo il Decreto del Presidente Marco Vincenzi emerge “L’inerzia del Consiglio regionale” che non ha calendarizzato le nomine nonostante la Commissione avesse, già lo scorso anno, esaminato le domande. Ricordiamo che l’avviso pubblico risale al 16 settembre dello scorso anno. Le designazioni del Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Marco Vincenzi sono pertanto state fatte esercitando i poteri sostitutivi che la legge gli consente. 

Tommaso Villa