Comunicati Stampa CRONACA Notizie

ROMPE UNA VETRINETTA ALL’EUROSPIN E RUBA UN CELLULARE

La Polizia di Stato di Avezzano, nel tardo pomeriggio di ieri, ha arrestato S.Y., cittadino Marocchino, pluripregiudicato di 35 anni.

Quando il supermercato Eurospin era ormai prossimo alla chiusura è entrato in azione lo straniero che ha  aperto mediante effrazione una vetrinetta contenente materiali tecnologici, tra cui un cellulare di cui si è impossessato, e si è dato alla fuga sfuggendo al personale vigilante del supermercato, che ha però immediatamente allertato il 113.

L’arrestato ha fatto solo poche centinaia di metri dal luogo del delitto poiché è sopraggiunta una Volante del Commissariato di P.S. che ha bloccato il fuggitivo e lo ha perquisito al fine di rinvenire il provento del reato.

L’attività posta in essere dagli operatori della Polizia di Stato è stata positiva, infatti il cellulare menzionato è stato trovato indosso allo straniero ed è stato riconosciuto dagli addetti del supermercato come l’oggetto che era stato poco prima sottratto, lo stesso è stato dunque immediatamente restituito.

Il cittadino marocchino, risultato irregolare sul territorio nazionale, è stato invece accompagnato presso il Commissariato di P.S,, ove è stato compiutamente identificato, e successivamente, considerati anche i  numerosi precedenti per rissa, furto ed in materia di stupefacenti, su disposizione  del P.M. di turno, è stato associato presso la Casa Circondariale di Avezzano.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso