Comunicati Stampa CRONACA Notizie

RUBA FORMAGGI AL CENTRO COMMERCIALE, ARRESTATO

La Polizia di Stato – Questura di Latina, nella mattinata odierna ha tratto in arresto per furto aggravato, DEMITRENCO Lorin Andrei, nato in Romania nel 1994, con vari precedenti di polizia.
L’uomo è stato bloccato all’interno del supermercato Panorama, sito all’interno del centro commerciale del capoluogo pontino “Latina Fiori”, dopo essersi impossessato di alcuni generi alimentari, dal banco dei formaggi.
Gli agenti della Squadra Volante intervenuti sul posto, hanno effettuato la perquisizione personale del giovane, trovando all’interno dello zaino da questi indossato, oltre ai generi alimentari, anche un giubbotto di colore blu, con la placca antitaccheggio rimossa. La merce, per un valore complessivo di circa 200,00 Euro è stata restituita al responsabile dell’esercizio commerciale, in sede di denuncia.
All’interno dello zaino è stata inoltre rinvenuta e sequestrata, una tronchese presumibilmente utilizzata dall’uomo per rompere l’antitaccheggio.
Il DEMITRENCO è stato quindi tratto in arresto per furto aggravato e ristretto nelle camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità giudiziaria, in attesa di essere giudicato per direttissima.