Comunicati Stampa CRONACA Notizie

RUBAVANO DALLE AUTO IN SOSTA SUL LUNGOMARE, ARRESTATI IN TRE

Nella decorsa notte gli operatori della Squadra Volanti della Questura di Latina sono intervenuti in Via Pantelleria, presso il parcheggio adiacente la discoteca “Cancun”, per segnalazione di furto su autovetture pervenuta al centralino di soccorso pubblico “113”.
Giunti immediatamente sul posto gli agenti hanno preso contatti con gli addetti alla sicurezza della discoteca, i quali avevano notato tre persone aggirarsi tra le autovetture in sosta all’interno del parcheggio, mentre un complice li seguiva con un auto.
Gli addetti alla sicurezza, in collaborazione con gli operatori della Polizia di Stato, sono riusciti a bloccare due degli individui a piedi così come il complice in auto, mentre il quarto malvivente si è dato a precipitosa fuga, facendo perdere le sue tracce.
Dagli immediati accertamenti effettuati sul posto dagli agenti della Squadra Volante, sono stati verificati episodi di danneggiamento e furto ai danni di sei autovetture. I legittimi proprietari, dopo le verifiche su quanto loro asportato, si sono recati in Questura per sporgere regolare denuncia.
I tre fermati sono stati condotti in Questura ed identificati per PETITOIU Ravzan Manuel, nato in Romania il 22.01.1992, NAAMAN Zakariae, nato in Marocco il 25.07.1993 e CARAPELLOTTI Riccardo, nato a Velletri, il 22.09.1994, tutti residenti a Velletri.
Rinvenuti e restituiti ai proprietari alcuni degli oggetti rubati sulle auto: occhiali da sole, profumi e documenti.
Ultimate le formalità di rito, i tre individui sono state tratte in arresto poiché responsabili di furto aggravato continuato in concorso, e posti a disposizione dell’Autorità giudiziaria per il rito direttissimo che si è svolto nel pomeriggio odierna.
Il Tribunale di Latina, convalidato l’arresto, ha concesso agli imputati i termini previsti per la difesa, applicando nel frattempo la misura cautelare degli arresti domiciliari per uno e l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per gli altri due.
Processato in mattinata e condannato a quattro mesi, l’uomo arrestato lo scorso 28 luglio per furto continuato in un esercizio commerciale di Latina Fiori.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso