ECONOMIA

S. ANDREA SUL GARIGLIANO – ECCO IL ‘BANCOMAT’ DELLA BPC

La Banca Popolare del Cassinate, nei giorni scorsi, ha attivato una nuova postazione ATM nel centro storico di S. Andrea sul Garigliano, in Piazza Caduti, 1, in un locale messo a disposizione dal Comune. 

‘Si tratta di una postazione automatizzata – spiega la Bpc – che, grazie alla presenza di un ATM evoluto, consente non solo effettuare prelevamenti di denaro contante, ma anche di versare denaro e assegni, effettuare pagamenti, controllare il saldo e i movimenti del proprio conto corrente, effettuare ricariche telefoniche e di carte prepagate e molte altre operazioni. Un’area accessibile 24 ore su 24, sette giorni su sette, per consentire ai clienti di operare in perfetta autonomia e senza limiti di orario. 

La Banca continua dunque nel proprio impegno ad offrire servizi innovativi e ad accompagnare i clienti nella loro vita quotidiana, garantendo una presenza forte sul territorio e uno stile di prossimità e di vicinanza alla clientela. La rete della BPC tocca diversi territori della provincia: non soltanto i grandi centri, ma anche le zone più periferiche, dove, anzi, alcuni tipi di servizi sono ancora più essenziali. 

La messa a disposizione di canali automatici, inoltre, rappresenta un’ulteriore facilitazione in un momento difficile come quello che stiamo vivendo, in considerazione delle restrizioni imposte dalle norme anticovid e dalla necessità di ridurre gli spostamenti. La Banca, con questa nuova postazione ATM, che amplia ulteriormente la propria rete territoriale, intende offrire un nuovo servizio al proprio territorio – conclude la nota – facilitando i propri clienti e gli utenti e continuando a realizzare in maniera concreta il proprio stile di condivisione, di vicinanza, di supporto alla propria comunità di riferimento’.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн