Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

SABATO IL GRANDE SAGGIO DI FINE ANNO TARGATO CENTRODANZA

Dall’ASD Centrodanza riceviamo e pubblichiamo.

Sabato 18 giugno 2016 presso il Cinema teatro ad Isola del Liri esibizione degli allievi dell’ ASD Centrodanza diretta da Monica Lupi che presenteranno il saggio spettacolo di fine anno.

Il sipario si aprirà alle ore 16.00 con la conduzione dell’immancabile Tonino Bernardelli che sarà la voce guida per l’intera serata.

Si inizierà con Il Maestro Enzo Celli ed il Maestro Elisabetta Minutoli che presentano una serie di coreografie portate in scena dai ragazzi dei corsi di Contemporaneo e Neoclassico del ASD CentroDanza, e dal   PBS Piccolo Balletto Sorano, compagnia di giovani ballerini già pluripremiata in concorsi e rassegne nazionali quali il “Concorso Roma” e “Divertiamoci con l’arte”.

Subito dopo  il ritmo diventerà più incalzante con gli allievi dei corsi di Hip Hop diretti e coreografati da Mara Zorfi . A seguire il corso baby modern-jazz con le coreografie di   Ketty Carinci che si esibiranno con “ IL Circo” con la fantastica colonna sonora tratta da le Cirque du Soleil.

Alle ore 18.00 ci sarà l’appuntamento  con il Musical, quest’anno un appuntamento immancabile in quanto la maestra Monica Lupi insieme alle sue allieve ci omaggerà con un evento carico di emozioni e di elevato spessore artistico; infatti sulla scena “ Romeo e Giulietta Ama e Cambia il Mondo.”

Alle 20,00 sarà invece la volta della danza classica con la rappresentazione del balletto  “ Alice nel paese delle Meraviglie” inizieremo il viaggio nel mondo incantato della favola di Lewiss Carroll con le coreografie di Monica Lupi coadiuvata da Ketty Carinci e Sara Di Vito , tutti gli allievi di danza classica, da quelli principianti a quelli avanzati in maniera, fluida ed omogenea, comporranno vari quadri, dando dimostrazione del lavoro effettuato, insieme alle insegnanti durante tutto l’anno accademico,con impegno, dedizione e tanta allegria,

Come ormai prassi consolidata negli anni il programma vasto e variegato che permetterà a tutti i ballerini di esprimere al meglio tutto il proprio essere a passo di danza.

Monica Lupi, direttrice l’ASD CENTRODANZA, che opera a Sora da più di 25 anni, formando giovani nella danza sia a livello professionale che dilettantistico,  ancora una volta insieme al suo staff e con tutti i ballerini ci regaleranno una giornata intera di Danza. Danza con la lettera maiuscola fatta di soli allievi che ancora una volta riusciranno a stupirci del livello di grande professionalità raggiunto.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso