Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

SALUTE DELLA DONNA, UN CONVEGNO SULLA PREVENZIONE

Si è svolto ieri sabato 23 maggio 2015 presso il Palazzo Ducale di Atina, il Convegno “Integrazione tra assistenza territoriale e ospedaliera. Percorsi preventivi diagnostici e terapeutici per la salute della donna.”
L’evento, patrocinato dalla Regione Lazio e dalla Asl di Frosinone, organizzato dal Dott. Marcello Russo, è stato presieduto dal Prof. Giovanni Scambia con l’attenzione posta sui seguenti temi: l’integrazione ospedale – territorio, la prevenzione, le controversie in ginecologia, gravidanza e cancro della mammella, l’endometriosi, il ruolo delle terapie ormonali come strumento della salute della donna, il rapporto ginecologo – medico di famiglia, il ruolo dei Consultori e del ginecologo convenzionato esterno.
Tutti temi di grande rilievo e stretta attualità trattati e presentati da una folta rappresentanza di specialisti, studiosi, docenti universitari.
L’incremento di malattie che colpiscono le donne richiedono un rafforzamento dell’assistenza nella provincia con una forte integrazione ospedale – territorio.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso