Comunicati Stampa Notizie Sport

SALVATORE VENANZIO CONQUISTA LO SLALOM DI SANTOPADRE

Da Vincenzo Viola, addetto stampa dell'11° Slalom Città di Santopadre, riceviamo e pubblichiamo:

Salvatore Venanzio conquista anche lo Slalom di Santopadre e rafforza la sua posizione di leader  nella classifica assoluta conduttori  del campionato italiano 2014. Il pilota campano della scuderia Autosport Sorrento ha sfruttato al massimo la Radical SR4 – Suzuki e  con i 147,73 punti ottenuti in prima manche, vinta con il  tempo di 2’27.73 senza penalità, è balzato in testa alla classifica assoluta.  

Sul secondo posto del podio è salito un eccezionale Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 della Campobasso Corse  con 149,25 punti ottenuti in gara uno.

Terza  piazza per Salvatore Castellano su Chiavenuto – Suzuki della Scuderia Vesuvio, salito a podio con punti 151,14 di gara due. Al quarto posto si è collocato il sempre combattivo Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90, Campobasso Corse, con punti 152,40.

Buoni risultati per gli equipaggi locali che con la sesta e settima posizione di Carmine Ricci e Simone Lanciacorta hanno ben figurato nella classifica generale e che senza qualche inconveniente di troppo avrebbero potuto conquistare anche qualche posizione migliore.

 L’undicesima edizione dello Slalom Città di Santopadre, valevole quale prova del Campionato Italiano, Coppa CSAI 3^ e 4^  zona, Trofeo Centro-Sud, e memorial Tiziana Grimaldi è stata  seguita da un numeroso pubblico che ha affollato  le  posizioni più spettacolari in prossimità di chicane e tornanti. Molto seguita anche la cerimonia di premiazione nella quale il Sindaco ha voluto definire Santopadre come la capitale motoristica della Ciociaria per il gran numero di gare che si disputano nel territorio santopadrese e la grande passione che alberga nei cuori dei suoi concittadini.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso