COMUNE

SAN GIOVANNI INCARICO – UN SINDACO… COMPRENSIVO

Paolo Fallone, sindaco di San Giovanni Incarico, è un tipo comprensivo. Di fronte al danneggiamento di un paletto nel paese che amministra, pare anche bene, ha inviato ai poco ignoti giovanotti che si sono divertiti a sradicare il dissuasore, un breve ma molto apprezzato messaggio. E lo ha fatto nella lingua dei giovani, con il loro veicolo preferito. O quasi.
Ecco il testo integrale dal titolo: Vogliamo parlarvi ragazzi – Sabato sera, 4 ragazzi, hanno danneggiato questo dissuasore (la foto in alto, ndr)
Non voglio pensare che a loro piace vedere il proprio paese mal curato e danneggiato. Per questo motivo e, volendo pensare che si è trattato di una “ragazzata” e niente più, vorrei invitare i quattro ragazzi, in modo particolare il più alto di statura, a venire in comune, e mettersi a disposizione per risistemare insieme agli operai comunali il dissuasore, così da capire che certi gesti non servono a nulla.
Credo che sistemare il danno fatto sia un bel gesto da parte loro, perché ognuno di noi può sbagliare, ma saper capire l’errore e il saper chiedere scusa è ancor più importante.
Cari ragazzi vi aspettiamo e non per punirvi o giudicarvi, ma per renderci conto, dalle vostre parole, che si è trattato di una ragazzata e che possiamo ancora pensare che il futuro è nelle vostre mani.
Superfluo aggiungere come il ‘richiamo’ abbia suscitato centinaia di like e decine di commenti di approvazione da parte dei cittadini. Applauso!
Lu

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн