Comunicati Stampa CRONACA Notizie

SCOMPARSA DI MARIA ARDUINI, LE RICERCHE PROSEGUONO SENZA SOSTA

I Carabinieri della Compagnia capoluogo e della locale Squadra Mobile, coordinati dal Procuratore della Repubblica di Frosinone Dott. DE FALCO, proseguono  ininterrottamente le indagini sulla grave e annosa vicenda della  scomparsa di ARDUINI Marina, avvenuta il mattino del 19 febbraio 2007.

Nella mattinata odierna circa  40 uomini  tra Poliziotti e Carabinieri, utilizzando  apparecchiature Georadar, per  ricerca in profondità di eventuali corpi estranei nel sottosuolo  riconducibili a  resti cadaverici  e una unità cinofila molecolare in grado di individuare molecole organiche umane, scandagliavano una vasta area agricola ubicata  nella frazione Tecchiena del comune Alatri.

Gli investigatori  concentravano l’attenzione  in tale sito agricolo,  a seguito  delle dichiarazioni  dei  testi  che  intrattenevano rapporti con la donna che spesso prima della sua  scomparsa frequentava  quei luoghi.

L’attività dava esito negativo, tuttavia gli investigatori non si fermeranno e le indagini proseguiranno per fare luce sul difficile caso, per il quale si stanno seguendo diverse piste, dall’allontanamento all’omicidio.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso