Articoli Notizie

Sconfitta per il Sora. Intanto di aggrega anche il portiere Teoli

Prima sconfitta per il Sora dopo i primi 10 giorni di preparazione. Nel test svolto giovedì a Trasacco contro la formazione del Roccasecca (promozione) i bianconeri subiscono una sconfitta per due reti ad uno che però non deve far preoccupare. I carichi di lavoro vanno man mano aumentando, in modo da mettere benzina nei muscoli degli atleti bianconeri in vista del primo impegno ufficiale della stagione previsto per il 19 di agosto in quel di Celano per il turno preliminare di coppa Italia.

In campo dunque una formazione che ha risentito del duro lavoro al cospetto di una squadra veloce e sbarazzina quale quella che si è dimostrata l’ottima formazione allenata da Davide Mancone. Non mancano comunque le buone notizie che riguardano i rientri a tempo pieno di Branicki e Simoncelli che ormai si sono riaggregati al gruppo dopo un primo periodo di fermo dovuto a piccole e superate noie muscolari. Buona la prova del polacco che ha fatto reparto praticamente da solo ed autore di un paio di pregevoli spunti personali oltre che del gol su rigore del momentaneo pareggio. Durante i novanta minuti il trainer sorano ha fatto ruotare l’intera rosa a sua disposizione arricchita dall’arrivo dell’estremo difensore Teoli, un classe 94 che si è disimpegnato tra i pali nella prima frazione di gioco in modo egregio.

Domenica ultima amichevole prima del ritorno a Sora. Avversaria di turno sarà la formazione del Fontana Liri. L’appuntamento è sempre alle ore 17:00 presso l’impianto sportivo di Trasacco. Lunedì pomeriggio il ritorno a Sora con il classico rompete le righe di ferragosto.

SORA PRIMO TEMPO: Teoli, Fiorini, Bellucci, Macioce, Cancelli, Cardazzi, Barone, Molinaro, Castellano, Branicki, Coluccia.

SORA SECONDO TEMPO: Roncone, Bellucci, Di Baia, Finizio, Siano, Cirelli, Fontana, Simoncelli, Branicki, Capone.

Reti: nel primo tempo Zonfrilli (Roccasecca). Nella ripresa pareggio di Branicki su rigore e rete finale di Umani (Roccasecca).

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

Lascia un commento