Notizie

Scusaci compagno Natalino…

Scusaci compagno Natalino se per noi la politica è progettualità…idee per la città, sviluppo economico e lavorativo.

Scusaci se non riusciamo a comprendere i problemi del canale Mancini e della tua giusta polemica con l’assessore Petricca per far capire chi davvero governa Tofaro.

Scusaci se non riusciamo a capire che Sora è una città intercomunale di diversi quartieri e tu sei il massimo esponente di Tofaro (decima circoscrizione?).

Scusaci compagno Natalino, se qualcuno (di sinistra) si è offeso perché ti abbiamo trattato da “coglione”.

Scusaci ancora se non ti reputiamo di sinistra ma ricordiamo la tua storia politica fatta di candidature…ad esempio nel 2006 nella lista Di Stefano per Sora.

Scusaci compagno Natalino se per noi vengono prima i servizi sociali e poi la pulizia di un canale, fosso o quel che si voglia…

Scusaci se per noi la pulizia di un fosso è una cosa di normale amministrazione che non necessita di questa attenzione e scontro politico.

Scusaci di tutto, perché noi non vogliamo compromettere la costruzione del centro-sinistra.

Scusaci ancora, per colpa nostra speriamo che non cambi idea insieme ai 3000 mila sostenitori della coalizione da te sostenuta per Roberto De Donatis sindaco.

Scusaci compagno Natalino, ci ritroveremo sicuramente nel comitato delle primarie per vincere un’altra battaglia insieme: portare Nichi Vendola a palazzo chigi, prima però, passando per le primarie.

Si riparte da qui. Si riparte da voi!!!

FONTE: http://www.selsora.it/?p=333

La redazione di SoraWeb si scusa di aver inserito il simbolo di “Patto democratico” nell’articolo firmato Sel Sora Enrico Berlinguer, è stato una nostra svista e ce ne scusiamo.
La redazione di SoraWeb.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

Lascia un commento