Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO Notizie

SERIE DI EVENTI ESTIVI A SAN GIOVANNI INCARICO

Il 16 luglio, a San Giovanni Incarico, prenderà il via una delle estati più attese della provincia e toccherà all’evento “A TUTTA BIRRA” l’arduo compito di aprire le danze.

Piazzale Matrice, sito al centro del piccolo borgo, diventerà per quattro serate un villaggio a cielo aperto. Il tutto nasce da un’idea del comitato La Nuova Gioventù, che ha posto al centro di questo progetto la collaborazione fra i comitati e le associazioni del territorio, progetto che ci si augura possa essere il punto di partenza di una nuova era, nel sogno della cooperazione fra i tanti ragazzi.
Nessun simbolo in primo piano, solo un gruppo di giovani guidati dalla grande voglia di regalare emozioni a tutti i cittadini in questo viaggio gastronomico, sportivo, culturale e musicale, il tutto accompagnato dalle vere ed uniche protagoniste dell’evento, le migliori birre spillate a freddo. La collaborazione tra il comitato La Nuova Gioventù, l’associazione culturale La Rosa dei Venti e l’ASD San Giovanni Incarico ha messo in piedi una macchina organizzativa inarrestabile che è riuscita a produrre questo unico ed inimitabile evento cui prenderanno parte artisti di grande livello:
“I DISSONANTI” giovedì 16 luglio;
Stefano Sugamele and the “Rendneek Brothers” venerd’ 17;
I SEI OTTAVI ( Tributo Rino Gaetano ) sabato 18 e lo spettacolo di Zumba della scuola di Antonio Fraccola con la chiusura di Lino Barbieri domenica 19.
Confermata anche la presenza di Salvatore Rossini, libero della Nazionale Italiana di Pallavolo, atteso per la premiazione dei tornei di Beach-volley, che si svolgeranno all’interno della settimana sportiva abbinata all’evento.
Ci saranno, inoltre, tantissimi stand gastronomici pronti a deliziarvi e magnifici lavori di artigiani ciociari oltre alla splendida area per i più piccini con gonfiabili, animatori e baby dance.
Grande soddisfazione anche da parte del Sindaco Antonio Salvati e di tutta l’amministrazione comunale impegnata anch’essa bell’organizzazione dell’evento. Vi aspettiamo da giovedì 16 luglio fino a domenica 19 presso il piazzale Matrice, a San Giovanni Incarico.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso