Notizie

SFORTUNATO ESORDIO VIS A CAMPOLI CAMPOLI APPENNINO A.S.D. – VIS SORA 07 1-0

Sfortunato esordio dei bianconeri di mister Persichini che cadono in trasferta contro un ostico Campoli Appennino nella prima giornata del gruppo B del campionato di Terza Categoria.
Tanto possesso palla per i bianconeri che però non concretizzano a dovere le occasioni capitate, soprattutto nella prima frazione di gioco, e vengono puniti alla prima distrazione difensiva da una potente conclusione dalla distanza di De Benedictis nella parte finale del primo tempo.
Pesano le occasioni non concretizzate tra buone parate del portiere di casa e fortunati salvataggi in mischia su palle inattive.
Nella ripresa l’assedio dei bianconeri si fa sempre più pressante, nonostante l’inferiorità numerica dovuta all’espulsione di Turriziani che a metà tempo ha lasciato i bianconeri in 10.
La squadra di casa, seppur in superiorità numerica, si chiude in difesa e contiene gli attacchi dei bianconeri, nonostante l’assedio finale della Vis.
Sfortunato esordio della Vis dunque che però potrà rifarsi già da sabato prossimo, quando riceverà al “Panico” la Sandonatese.

VIS VIS VIS VIS!

[nggallery id=352]

Foto di : Antonello Carinci

La Classifica:

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso