Comunicati Stampa CRONACA Notizie

SGOMBERO DI CASE ATER – SEQUESTRATO ALLOGGIO OCCUPATO ABUSIVAMENTE

Foto di Martina Di Ruscio

Nella mattinata odierna la Polizia di Stato ha dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo dell’immobile di proprietà dell’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale del comune di Latina (A.T. E. R.) situato in via Virgilio.

L’appartamento era già stato sgomberato il 21 agosto scorso dalla Squadra Mobile di Latina su ordine della Procura della Repubblica perché occupato abusivamente dalla compagna di TRAVALI Salvatore, attualmente detenuto agli arresti domiciliari a seguito di arresto per possesso di sostanze stupefacenti.

La donna di recente, incurante del provvedimento, si era di nuovo fraudolentemente introdotta nell’appartamento, prendendone pieno possesso.

Per questo motivo il Giudice per le Indagini Preliminari dott. Giuseppe CARIO su richiesta del Sostituto Procuratore dott.ssa Daria MONSURRO’, ha emesso un nuovo provvedimento di sgombero. Nel corso delle operazioni necessarie al rilascio dell’immobile, la Squadra Mobile si è avvalsa della collaborazione dei tecnici dell’A.T.E.R..

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso