CRONACA Notizie

SI AGGIRAVANO INTORNO AD ATTIVITA’ COMMERCIALI DI SORA, FOGLIO DI VIA PER DUE NAPOLETANI

I Carabinieri della Compagnio di Sora, impegnati nelle consuete attività di controllo del territorio, hanno intercettato e controlloato alcune attività sospette. Due uomini di 46 e 36 anni residenti a Napoli, le cui generalità erano già note alle Forze dell'Ordine, sono stati avvistati mentre si aggiravano con fare sospetto in priìossimità di alcuni esrcizi commerciali della città. 

Automatica, a questo punto, la richiesta, per entrambi, del Foglio di Via Obbiligatorio, con divieto di ritorno a Sora per tre anni. 

Inoltre, a Casalvieri, i militari della locale Stazione, unitamente a personale del NORM della Compagnia di Sora, a conclusione di attività info-investigativa, deferivano in stato di libertà un giovane residente in provincia che, tra la fine dello scorso mese di giugno e l’inizio del corrente mese di luglio, sottraeva 50 pannelli di impalcatura dal deposito di una ditta di Casalattico e li ricettava presso altra ditta di demolizione di Sora ove la refurtiva veniva rinvenuta dai militari operanti e sequestrata. Sia il titolare della ditta di demolizione che l’Amministratore, venivano deferiti in stato di libertà per “concorso in ricettazione”.  


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso