CRONACA Notizie

SI CERCA UN UOMO NEL FIUME LIRI

Ricerche in corso, ad Isola del Liri, per la scomparsa di un uomo di cui non si hanno notizie da ieri sera. Si tratta di Mario Palmigiani, 74 anni. L'allarme è scattato dopo che la famiglia si è accorta che l'uomo aveva lasciato a casa sia l'auto e sia la bicicletta con cui era solito spostarsi.

Squadre dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile sono all’opera dalle prime ore del pomeriggio di oggi, lungo il fiume. I soccorritori hanno perlustrato in superficie il corso d’acqua a bordo di un gommone, per individuare qualche traccia. Le ricerche si sono concentrate nella zona del ponte di Via Po – ovvero nei pressi dell'abitazione dell'uomo – estendendosi nell’area circostante. Sul luogo delle ricerche, anche i Carabinieri e gli  agenti della Polizia Municipale. Mentre scriviamo, sta per arrivare sul posto una squadra di sommozzatori da Roma, che questa sera dovrebbe limitarsi ad un sopralluogo, per effettuare la prima immersione domai mattina.

La notizia della scomparsa è stata pubblicata anche dalla pagina web del Partito Democratico di Fontana Liri, con il seguente messaggio: ‘Non si hanno più tracce di Mario Palmigiani: è di Isola del Liri, legato al nostro comune per via del genero Massimiliano, di Fontana Liri. Pubblichiamo di seguito una sua foto. Chi ne dovesse avere notizie può contattarci al numero 3387968513 in modo da poter fare da tramite con i familiari o avvisate i carabineri. Grazie’.

 

   


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso