Comunicati Stampa Notizie POLITICA

SORA 2016 – NASCE IL COMITATO ‘NOI CON SALVINI’

Riceviamo e pubblichiamo:

Si comunica, per doverosa informazione, che é stato costituito ufficialmente il Comitato promotore di Noi con Salvini di Sora.

Al presidente del comitato, Antonio Vitale e a tutti i membri del coordinamento sorano, il Coordinamento Provinciale di Frosinone Noi con SALVINI, guidato da Gabriele PICANO, ha augurato buon lavoro!

Il Comitato coordinerà le attività politiche sul territorio del comune di Sora, operando con immediatezza e nella direzione indicata dal leader Matteo SALVINI, per potersi presentare alle prossime scadenze elettorali, che interesseranno il rinnovo delle cariche amministrative relative a Sindaco, giunta e consiglio comunale, con una propria lista di candidati.

Il Comitato NOI con SALVINI – SORA intende riportare questo Comune ed il suo territorio alla valenza ed al ruolo guida che ha avuto nel tempo ed ora ha perso, a  motivo di una politica assente, ambigua, consociativa, più attenta ai propri interessi che a quelli dei cittadini,

Principali obiettivi del Comitato saranno orientati verso una partecipazione attiva, in azioni che determinino quale risultato finale:

  1. a) un governo della città caratterizzato da onestà, trasparenza, lealtà
  2. b) il rinnovo del decoro, ordine e sicurezza del territorio
  3. c) la riorganizzazione dei Servizi Comunali alla cittadinanza carenti, specie quelli orientati al benessere sociale
  4. d) una riqualificazione del territorio atta a pubblicizzare le eccellenze turistiche, agro-alimentari e culturali del comune e del territorio circostante, in intesa e in accordo con altre amministrazioni viciniori
  5. e) la difesa dell’Ospedale SS. Trinità e dei servizi per la salute, necessari a garantire la migliore assistenza ai cittadini
  6. e) la revisione del rapporto relativo alla gestione dell’acqua potabile, bene pubblico, attualmente gestita da ACEA ATO5
  7. f) la revisione della decisione operata dell’attuale Consiglio Comunale sulla Pubblica Illuminazione (contratto di 20 anni a carico cittadini)
  8. g) la revisione e/o annullamento del progetto LIRIS (diga per navigabilità fiume Liri) a motivo dei dubbi sulla sua utilità, sicurezza ed economicità.

Nel ringraziare, per la fiducia accordata, Gabriele PICANO, Coordinatore Provinciale di Frosinone – NOI con SALVINI, rinnoviamo il nostro impegno a favore dei cittadini con la trasparenza, lealtà, onestà  nella direzione indicata da Matteo SALVINI e nello spirito della Carta dei Valori del soggetto politico che lo sostiene.

Prossimamente, il comitato sarà in piazza, con apposite e mirate manifestazioni, per presentarsi ai cittadini e far conoscere il progetto per la città.

 

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso