Comunicati Stampa POLITICA

SORA 2016 – “RISULTATO OTTIMO. NESSUN APPARENTAMENTO AL BALLOTTAGGIO”.

Dal Movimento 5 Stelle di Sora, a firma del portavoce Fabrizio Pintori, riceviamo e pubblichiamo:

Si ringraziano tutti gli elettori che hanno voluto riporre fiducia in noi attraverso il voto.

Il risultato conseguito è certamente ottimo, e ci ripaga del lavoro portato avanti dal 2010 (anno di nascita del meetup) ad oggi. Con coerenza e linearità, proseguiremo sulla strada intrapresa e vigileremo con attenzione sull’operato della prossima Amministrazione comunale – qualunque essa sia – senza concedergli nessuno sconto, affinché si possa giungere presto ad ottenere un reale cambiamento sull’esempio di Pomezia.

Ringraziamo anche i tanti partecipanti degli altri schieramenti alla competizione elettorale, siamo consapevoli che una maggiore partecipazione rappresenti il sale della democrazia e la base per un sano confronto politico – duraturo e continuo – nonostante le differenze.

Si invitano tutti coloro che vogliono contribuire – con le proprie idee e progetti – al vero cambiamento diventandone i protagonisti,  a partecipare  agli incontri pubblici che si svolgono ogni venerdì sera, dalle ore 21.15, presso il bar-libreria “Bibliotè”, in via Lucio Gallo.

Infine, si ribadisce, quanto ormai noto a livello nazionale, vale a dire che  il MoVimento non effettua alleanze o apparentamenti in vista del ballottaggio.

A Sora entrambi i contendenti – ai quali si formulano gli auguri in vista della sfida – rappresentano una politica molto lontana da quella che si ritiene necessaria per la città.

 

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso