POLITICA

SORA 2016 – UNA GIUNTA TUTTA NUOVA IN CASO DI VITTORIA DI TERSIGNI?

Si è tenuta ieri sera una riunione di candidati e sostenitori di Ernesto Tersigni. Un modo per ‘serrare le fila’ in vista di un ballottaggio che, ad oggi, si presenta quanto mai interessante. Nel suo discorso, il sindaco uscente ha ringraziato i suoi elettori, passando in rassegna i risultati della propria amministrazioni e aprendo anche una finestra sul futuro. Proprio su questo punto, Ernesto Tersigni ha lanciato alcuni segnali che fanno presagire novità.

Da qui ad ipotizzare importanti cambiamenti nella composizione della giunta comunale nel caso in cui il ballottaggio dovesse premiarlo, il passo è breve. Una squadra di governo, dunque, che potrebbe vedere veri e propri stravolgimenti rispetto al passato con l’inserimento, in sostituzione dei ‘grandi vecchi’, di nuovi elementi, giovani, professionisti e quant’altro.

Ricambio generazionale in vista? Da Tersigni, va detto, ancora nessun nome, ma sono in molti ad immaginare, in caso di una sua vittoria, uno scenario radicalmente diverso rispetto al passato, senza nessun nome degli amministratori uscenti.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso