Comunicati Stampa POLITICA

SORA 2016 – VITALE (NOI CON SALVINI): “AL BALLOTTAGGIO NON APPOGGEREMO NESSUNO”

Riceviamo e pubblichiamo da Antonio Vitale, già candidato a sindaco di Sora e coordinatore locale di ‘Noi con Salvini’.

La coerenza è la nostra forza! Fedeli a quanto dichiarato nella campagna elettorale per le Amministrative 2016 a Sora, NON appoggeremo alcuno dei candidati a sindaco ora al ballottaggio!

NON cerchiamo poltrone, che ci devono essere date dagli elettori, o incarichi, che potrebbero essere devastanti dal punto di vista politico e della credibilità. Rimaniamo ancorati alla politica per i cittadini, altrimenti tradiremmo i voti che  ci hanno concesso.

Faremo politica al di fuori del Consiglio Comunale, appoggiando le iniziative che saranno a favore del Cittadino, criticando costruttivamente quelle contrarie. La nomina del nuovo Coordinamento è nella direzione del radicamento sul territorio, con l’inserimento di nuove persone ed una migliore distribuzione dei compiti.

Siamo critici sulla tenuta politica delle coalizioni impegnate nel ballottaggio, ma chiediamo ai Sorani di scegliere il loro amministratore. Noi vigileremo sull’attuazione del programma che ha proposto, intervenendo sui ritardi e proponendo soluzioni semplici, fattibili, economiche a favore del Cittadino.

 

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso