Comunicati Stampa POLITICA

SORA 2016: VITALE (NOI CON SALVINI): “GRAZIE A CHI CI HA VOTATO. LA NOSTRA COSCIENZA E’ PULITA”.

Riceviamo e pubblichiamo da Antonio Vitale, coordinatore di Noi Con Salvini Sora e già candidato sindaco.

Sei Giugno. Giorno di conteggi, esultanza, code tra le gambe, nuove strategie da studiare e accordi da prendere per il ballottaggio. Come sempre, come prima, più di prima.
Per quanto ci riguarda, la nostra più grande vittoria è stata circa un mese fa: poter raccogliere le firme per presentare la lista NOI CON SALVINI, lista pulita, solitaria e NOSTRA.
La notte precedente il voto, abbiamo dormito tranquillamente poiché la nostra coscienza era pulita. Non abbiamo girato per le vie della città in cerca dell’ultimo consenso.
A questo punto, è doveroso porgere il ringraziamento a coloro che, spontaneamente hanno dato un segnale di voler cambiare l’attuale sistema e ripartiamo da questa percentuale vera e precisa, incoraggiante.
Punto di partenza per ottenere risultati migliori nelle prossime occasioni, sempre nel rispetto dei cittadini liberi ed orgogliosi di poter esprimere un voto senza compromessi e/o condizionamenti.
Il Coordinamento di NOI con SALVINI si riunirà entro le prossime 48 per un confronto serio e costruttivo, sempre solo per il bene della nostra città e dei suoi cittadini.
Argomenti di discussione saranno:
– Valutazione del voto e degli errori commessi.
– Le nuove azioni da intraprendere sul territorio per far conoscere il Movimento.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso