COMUNE

Sora – 90 eventi, presentata l’Estate Sorana

In una Sala Consiliare gremita di cittadini, rappresentanti delle associazioni, dei comitati, delle parrocchie, delle scuole di ballo e delle realtà sportive, abbiamo illustrato un programma ricco e variegato.
Il sindaco Luca Di Stefano riassume così la presentazione dell’Estate Sorana 2025 avvenuta ieri sera in sala consiliare alla presenza del vice sindaco delegato alla Cultura Maria Paola Gemmiti, delle consigliere Francesca Di Vito e Naike Maltese.
Desidero ringraziare tutti loro per la passione, la dedizione e la costanza con cui, anno dopo anno, contribuiscono a rendere speciale la nostra estate – aggiunge Di Stefano – Quest’anno il calendario conta circa 90 eventi, con tante attese conferme e alcune novità imperdibili. Vi invito a partecipare numerosi alle iniziative dell’Estate Sorana: la nostra città vi accoglierà con il meglio della sua produzione artistica e culturale. Perché investire nella cultura e negli eventi significa accendere un faro sulla città, valorizzarne l’identità e rafforzare il senso di comunità.
IL PROGRAMMA