Comunicati Stampa Notizie POLITICA

SORA – AGGRESSIONE ALL’EX MOGLIE, SPERDUTI: “GRAZIE ALLE FORZE DI POLIZIA E SOLIDARIETA’ ALLA DONNA”

Da Martina Sperduti, responsabile del dipartimento tutela vittime di violenza per Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, riceviamo e pubblichiamo.

“Ancora una volta la nostra città assiste ad un ennesimo caso di Violenza sulle Donne. Il Dipartimento Tutela Vittime di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, esprime solidarietà alla donna aggredita dall’ex marito davanti la scuola del proprio figlio.

L’uomo, non rassegnatosi alla conclusione del loro matrimonio, ha atteso che l’ex moglie lasciasse a scuola il loro bambino per poi aggredirla prima verbalmente e poi fisicamente.
Ringraziamo, inoltre, il Commissariato della Polizia di Stato, sempre pronto a tutelare le nostre vite, che chiamato da un passante, si è recato immediatamente sul posto assicurandosi delle condizioni fisiche della vittima.
La vittima ha raccontato agli agenti di Polizia che l’accaduto davanti la scuola è stato solo l’ultimo episodio di una lunga serie di maltrattamenti e denunce, motivo che ha portato alla chiusura del matrimonio.
Lesioni, minacce, violenza privata, maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale,continuano ad essere episodi all’ordine del giorno, sia nella nostra città che nelle altre città italiane. 
Pertanto, ancora una volta, invitiamo tutte le donne vittime di violenza a denunciare ricordando loro che ci sono molti centri antiviolenza pronti ad accogliere la vittima ed accompagnarla ed assisterla legalmente per eventuali denunce. 
1522 : quattro numeri che possono cambiare la vita di una donna vittima di violenza. Quattro numeri che possono cambiare la tua vita”.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso