Comunicati Stampa Notizie POLITICA

SORA – AL CONSIGLIO COMUNALE DI GIOVEDI’ 28 LA DESIGNAZIONE DELL’AMMINISTRATORE UNICO DI “AMBIENTE SURL”

Il Presidente del Consiglio Comunale di Sora Salvatore Meglio ha convocato il consiglio comunale in seduta pubbli­ca,  straordinaria, presso la sala consiliare sita in Corso Volsci n. 111,  in 1^ convocazioneGIOVEDI’ 28 MAGGIO 2015 ALLE ORE 19,00 e,  in caso di mancanza del numero legale, in 2^ convocazione,  il giorno venerdì  29  maggio 2015 alle ore 19,00, per trattare il seguente ordine del giorno

  1. Delibera di Consiglio Comunale n. 37 del 06/11/2014. Adeguamento degli impianti di pubblica illuminazione alle normative in materia di sicurezza elettrica, inquinamento luminoso e risparmio energetico. Finanziamento tramite terzi mediante la concessione in gestione ventennale degli impianti. Approvazione Progetto Preliminare, norme e modalità inerenti alla concessione.
  2. Riconoscimento di legittimità, pubblica utilità ed urgenza per impegno di spesa  assunto nel corso del 2014, ai sensi dell’art. 194 del T.U. 267/2000, per ripristino collegamento pedonale tra Via Michele Ciotola e Piazza Giacomo Venditti.
  3. Designazione Amministratore Unico del C.D.A. della Società Ambiente Surl.
  4. Designazione Sindaco Unico della Società Ambiente Surl.

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso