Comunicati Stampa Notizie POLITICA

SORA – AL CONSIGLIO COMUNALE DI GIOVEDI’ 28 LA DESIGNAZIONE DELL’AMMINISTRATORE UNICO DI “AMBIENTE SURL”

Il Presidente del Consiglio Comunale di Sora Salvatore Meglio ha convocato il consiglio comunale in seduta pubbli­ca,  straordinaria, presso la sala consiliare sita in Corso Volsci n. 111,  in 1^ convocazioneGIOVEDI’ 28 MAGGIO 2015 ALLE ORE 19,00 e,  in caso di mancanza del numero legale, in 2^ convocazione,  il giorno venerdì  29  maggio 2015 alle ore 19,00, per trattare il seguente ordine del giorno

  1. Delibera di Consiglio Comunale n. 37 del 06/11/2014. Adeguamento degli impianti di pubblica illuminazione alle normative in materia di sicurezza elettrica, inquinamento luminoso e risparmio energetico. Finanziamento tramite terzi mediante la concessione in gestione ventennale degli impianti. Approvazione Progetto Preliminare, norme e modalità inerenti alla concessione.
  2. Riconoscimento di legittimità, pubblica utilità ed urgenza per impegno di spesa  assunto nel corso del 2014, ai sensi dell’art. 194 del T.U. 267/2000, per ripristino collegamento pedonale tra Via Michele Ciotola e Piazza Giacomo Venditti.
  3. Designazione Amministratore Unico del C.D.A. della Società Ambiente Surl.
  4. Designazione Sindaco Unico della Società Ambiente Surl.

Commenti


Ricerca Personale

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso