ANNUNCI

SORA – AL VIA IL MINDFULLNESS TOUR

Il prossimo venerdì 21 giugno 2019 inizierà un tour del tutto particolare, all’insegna della scoperta della pratica mindfulness, in luoghi suggestivi e caratteristici del nostro territorio.
Dalle 17.00 alle 19.00, presso il Pianoro del Prato di Campoli, a Veroli, si potrà conoscere questa antica tecnica meditativa e le sue applicazioni attraverso momenti sia di informazione, che di pratica.
Un percorso di condivisione ed accettazione, di osservazione non giudicante e di consapevolezza.
Seguiranno altre due date con location a sorpresa, dopo la prima in orario pomeridiano, la seconda sarà serale e la terza prevede invece un esperienziale più lungo.
Il mindful tour è un altro tassello di un programma iniziato un anno fa che ha portato alla collaborazione con professori universitari di indiscusso spessore, che hanno rinnovato la loro disponibilità alla conduzione di una delle tre giornate.
A condurre i partecipanti lungo la via di questo viaggio di benessere saranno tre professionisti: il dott. Giacomo Dell’Unto, psicoterapeuta in formazione, la dott.ssa Luzia Rossini, assistente sociale e la dott.ssa Federica Sperduti, assistente sociale.

Per informazioni rivolgersi ai num.: 0776-832402 o 3931254754.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso