ARTICOLI

SORA – ALBERTO PETRICCA INCANTA SPOLETO

Grande successo per lo spettacolo proposto dallo Sperimentale ‘Belli’ al teatro Caio Melisso. Lunghi applausi per la prima de L’ammalato immaginario di Leonardo Vinci che si è tenuta venerdì 10 settembre, al Teatro Caio Melisso di Spoleto. Ottima l’accoglienza del pubblico in sala che ha apprezzato l’allestimento contemporaneo e l’interpretazione dei protagonisti. Spiccavano una brillante Giorgia Teodoro, nella parte di Erighetta, e un carismatico Alberto Petricca, nella parte di Don Chilone. Sul palco con loro l’attrice Diletta Masetti nei panni di una spiritosa badante.

“Ieri l’iponcodria ha portato bene o almeno così “Dicono di Noi”…Sono molto contento di aver condiviso il palco con Giorgia Teodoro collega eccezionale e di una brillantezza unica, Diletta Masetti una Lesbina Superlativa. Ringrazio tutta la Direzione del Teatro di Spoleto che continua a darmi grande fiducia. Tutto ciò non poteva accadere senza la sapiente Bacchetta del M° Pierfrancesco Borrelli la genialità del Regista @Stanisci, la frizzante costumista Clelia De Angelis e la preziosa Orchestra.

Ringrazio la mia fonte di Ispirazione La Floria che (indirettamente)mi ha aiutato ad interpretare un ruolo così ipocondriaco”. Il commento del baritono sorano.
RP


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso