COMUNE Comunicati Stampa CRONACA Notizie

SORA, ALLA FIERA PROMOZIONALE DELLA 3^ DOMENICA DEL MESE PROSEGUE LA PROTESTA A FAVORE DEL SS.TRINITA’

Dal Comune di Sora riceviamo e pubblichiamo:

Torna a Sora la “Fiera promozionale della terza domenica”. Domenica 20 luglio ’14, come stabilito dalla Delibera di G.C. n.212 del 4 luglio 2014, si svolgerà una nuova edizione del mercato domenicale.

I banchi si snoderanno da Lungoliri Mazzini a Lungoliri Matteucci, cioè dal Ponte di Napoli al Ponte Tazio Nuvolari. La mostra mercato si svolgerà per l’intera giornata dalle ore 7.00 alle ore 20.00 ed è stata affidata in gestione all’Associazione Ambulanti Oggi FeLSA-CISL di cui è Presidente Antonio Morini.

Nell’ambito dell’edizione del 20 Luglio, alle ore 10,30 in Via Lungoliri Mazzini, all’altezza della Chiesa Santa Restituta, l’A.D.O. (Associazione Dipendenti Ospedalieri) di Sora, presieduta dal Dottor Augusto Vinciguerra, sull’onda delle numerose manifestazioni e proteste in difesa della sanità pubblica, ha invitato ad un incontro cittadini ed associati per continuare la battaglia a favore dell’Ospedale SS. Trinità. Interverranno alla manifestazione il Sindaco di Sora Ernesto Tersigni, il Consigliere delegato al Commercio Antonio Lecce ed altri componenti dell’Amministrazione Comunale. Si unirà all’incontro anche l’Associazione Nazionale Carabinieri, presieduta da Fernando Galante il quale parteciperà illustrando tutti i servizi  dell’Associazione insieme ad una delegazione in alta uniforme.

Nell’occasione la Confartigianato di Frosinone, presieduta da Augusto Cestra, in collaborazione con le gelaterie “Masci Gianni” (Piazza San Francesco) e Caffè Masci (Corso Volsci), offrirà gratuitamente una degustazione del gelato di loro produzione.

L’evento è pubblicizzato sull’apposita pagina facebook “Fiera promozionale a Sora"


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso