Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

SORA – ALL’AUDITORIUM ‘FRI3ND PARTY’ – TECNOLOGIA, CULTURA INNOVAZIONE E SPETTACOLO

Riceviamo e pubblichiamo:

L’associazione Fri3nd torna con un nuovo imperdibile appuntamento. Domani 5 novembre a partire dalle ore 10 e per tutta la giornata fino alle 19, presso l’Auditorium De Sica di Sora, andrà di scena Fri3nd Party edizione 1.
Tecnologia, cultura, innovazione e spettacolo. Ecco cosa ci aspetta domani: un evento dedicato all’incontro con i maker, associazioni, imprese, creativi, visionari e con chiunque abbia a cuore il territorio in cui viviamo. Anche in questa occasione, dimostrazioni, talk e presentazioni, saranno al centro della giornata per offrire sempre più una visione delle nuove tecnologie e delle loro opportunità. L’obiettivo di ogni incontro organizzato da Fri3nd è anche quello di creare possibilità di incontrarsi, di socializzare e fare rete.
Dalle ore 10 alle ore 13, verrà data al pubblico la possibilità di conoscere le attività dell’associazione e dei partner dell’evento. Dalle ore 14 alle 16, spazio a workshop gratuiti e dimostrazioni live dove verranno svelate interessanti curiosità relative alla stampa 3d e alla realtà aumentata. Dalle ore 16 alle 19, appuntamento con una talk a cui prenderanno parte i partner dell’evento e durante la quale ascolteremo le testimonianze di chi, con l’innovazione tecnologica, ci lavora ogni giorno ed è perciò in grado di spiegare le opportunità e i vantaggi che comporta.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

GEM Srl - Soggiorni Estivi