CRONACA Notizie

SORA, ASSALTO ALLA CASA FAMIGLIA CONTRO GLI OSPITI EXTRACOMUNITARI

Sembrerebbe una vera e propria spedizione punitiva quella messa a segno nella notte tra sabato e domenica da alcuni giovani della zona ai danni di una casa famiglia del sorano.

Dopo gli episodi di violenza avvenuti nei giorni scorsi in città, dalla rissa di venerdì mattina alla stazione ferroviaria tra alcuni giovani pendolari e altri, ospiti della casa famiglia, a quella di sabato in Piazza Santa Restituta, qualcuno ha voluto dare un avvertimento o forse una lezione ai giovani extracomunitari che vivono nella casa famiglia assaltata.

Proprio sabato pomeriggio, infatti, secondo quanto raccontato dai presenti, il gruppo di minorenni extracomunitari, è stato protagonista di una rissa contro alcuni ragazzi del territorio. Forse, proprio gli stessi giovani, provenienti da Sora e dai comuni limitrofi, avrebbero organizzato la spedizione punitiva alla casa famiglia, per vendicare quanto accaduto qualche ora prima.

Era da poco passata la mezzanotte quando la casa famiglia è stata letteralmente presa d’assalto. Vetri infranti, porte sfondate e lancio di sassi hanno costretto gli ospiti della struttura a barricarsi dentro e a chiamare le forze dell’ordine. Quando sono arrivati sul posto, i militari dell’arma, non hanno potuto far altro che constatare i danni poiché gli assalitori si erano già dati alla fuga.

Foto di repertorio

 


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso