CRONACA Notizie

SORA – SPALVIERI E MOLLICONE, ASSEGNATI I RUOLI DI AMMINISTRATORE UNICO E SINDACO DELL’AMBIENTE SURL

Durante il movimentato Consiglio Comunale, tenutosi ieri sera a Sora, si è proceduto alla votazione per la designazione dell’Amministratore Unico del C.D.A. della Società Ambiente Surl e del Sindaco Unico della stessa Società.

Testa a testa per il ruolo di Amministratore Unico tra Daniele Tersigni e Angelo Spalvieri, il ruolo è stato assegnato a quest’ultimo per un voto in più rispetto all’avversario. Sarà, dunque Angelo Spalvieri il nuovo Amministratore del C.D.A. della Società Ambiente Surl.

Al momento della votazione della delibera con il nome del nuovo Amministratore, la maggioranza ha dato voto favorevole, mentre quello dell’opposizione è stato contrario. La delibera è stata, così, approvata.

Stesso procedimento per la designazione del Sindaco Unico della Società Ambiente Surl. L’incarico è stato affidato a Leonardo Mollicone che ha ottenuto nove voti contro gli otto del candidato Loreto Pagnanelli.

Non sono mancati, neppure in quest’ultima fase del Consiglio, i battibecchi tra maggioranza e opposizione. Nel momento della messa ai voti della delibera per eleggere il nuovo Sindaco di Ambiente Surl, infatti, tra le fila della maggioranza mancava un Consigliere – Angelo Corona – che si era momentaneamente assentato, lasciando così i voti in parità. Alla seconda votazione della delibera non si riusciva, dunque, a raggiungere la maggioranza e i Consiglieri dell’opposizione hanno abbandonato l’aula definendo quanto stesse accadendo “una pagliacciata.”

Il Consiglio è stato sospeso per dieci minuti in attesa che il consigliere, che aveva ceduto alla tentazione di fumare una sigaretta, rientrasse in aula. Solo allora si è potuto procedere alla votazione finale e allo scioglimento della seduta.

 

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso