Notizie

SORA – ASSUNZIONE IN COMUNE: UN POSTO E UN CANDIDATO

Procedono a ritmo spedito le manovre occupazionali per rinforzare il personale del Comune. C’è quella della Polizia Locale, ce n’è un’altra (se non ricordiamo male sospesa) per diverse unità. Ce n’è un’altra ancora di stretta attualità.

E’ di un paio di giorni fa, infatti, una determinazione del settore amministrativo diretto dalla dottoressa Simonetta La Rocca tramite la quale viene nominata la Commissione che dovrà occuparsi dell’assunzione a tempo indeterminato e part time a 25 ore settimanali di un Istruttore (categoria C).

L’assunzione in Municipio avverrà attraverso l’istituto della mobilità volontaria. Della Commissione fanno parte la dottoressa Rita Riccio, che svolgerà il ruolo di presidente; l’architetto Pio Porretta e la stessa dottoressa Simonetta La Rocca (componenti) e infine il dottor Lorenzo Fiorini quale segretario verbalizzante. Con un atto precedente è stata indetta la procedura di mobilità volontaria esterna ed allo stesso tempo è stato approvato l’avviso pubblico. Avviso che, si legge nel documento, ha prodotto una sola domanda di partecipazione e quindi un solo candidato che è già stato ammesso e che, salvo fatti clamorosi, presto dovrebbe puntellare uno dei settori del Comune. Forse, è solo un’ipotesi, quello tecnico.

Ni


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso