Notizie

SORA CALCIO JUNIORES: E’ FEBBRE DERBY

I ragazzi della categoria Juniores, allentati da Mister Tanzilli, cercano il riscatto dopo il deludente avvio di campionato. In questo senso, l’atteso derby con l’Isola Liri non poteva arrivare in un momento migliore. Teatro d’eccezione dell’incontro, proprio per il suo grande fascino, sarà lo stadio Tomei. Ecco il comunicato stampa emesso in merito dalla segreteria dell’ASD Ginnastica e Calcio Sora.

“Per la seconda giornata del campionato Juniores nazionale è in programma il derby del Liri tra Sora e Isola Liri. Per questo importante incontro il teatro sarà di quelli che sicuramente farà da degna cornice a quella che si prospetta come una sfida agonisticamente e tecnicamente molto valida. La gara infatti verrà disputata presso lo stadio Tomei a partire dalle ore 16:00 ed è previsto per questo incontro il pubblico delle grandi occasioni formato non solo dai genitori ed amici dei 22 in campo ma anche da tanti appassionati e sportivi che un derby (seppur di settore giovanile) di solito richiama.

Le due formazioni vengono da una sconfitta nella gara di esordio e la voglia di riscatto di entrambe le formazioni sarà sicuramente forte. Mister Tanzilli in questa settimana ha catechizzato a dovere i suoi ed ha fatto svolgere ai ragazzi l’allenamento del mercoledì sul prato dello stadio Tomei per prendere maggiore confidenza con il terreno di gioco. L’appuntamento per tutti gli appassionati è dunque presso lo stadio Tomei alle ore 16:00. Magari con un occhio al campo e un orecchio alla radiolina in attesa di notizie da Fiumicino dove la prima squadra giocherà la propria gara valida quale quarta giornata del campionato di serie D”.

Commenti

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso