Sport

SORA CALCIO – LA DIRIGENZA A COLLOQUIO CON IL SINDACO

La nuova dirigenza del Sora Calcio nella giornata di lunedì si è recata in Comune per illustrare il programma mirato a riportare nel più breve tempo possibile  i colori bianconeri nel calcio professionistico attraverso un modello organizzativo moderno, basato sulla comunicazione, il merchandising e il marketing, con una particolare attenzione al settore giovanile. Questa la lettera indirizzata al Sindaco di Sora Roberto De Donatis a firma del Presidente Giovanni Palma:

Lettera indirizzata a! Sindaco di Sora, Roberto De Donatis:

“Egregio Signor Sindaco del Comune di Sora, con la presente Le confermo, anche in via formale, Sa mia ferma intenzione di lavorare con il mio staff in modo serio per il bene delia città di Sora e di questo sport che tanto emoziona la cittadinanza, vorremmo riportare, nel più breve tempo possibile, la città di Sora nel calcio che conta. Sono un professionista serio e nel mio staff a maggior garanzia del progetto mi affianca un sorano che insieme facciamo del nostro lavoro e di tutto il nostro staff una ragione di vita per il bene del Sora Calcio.

Ribadisco la massima serietà ed impegno che intendo assumere, confido con Lei di avere un rapporto chiaro e collaborativo al fine di lavorare uniteralmente su un progetto sociale comune.

Sarà mia cura costituire, in seno alla stessa, unità, dipartimenti, settori, sezioni, ciascuna con ben definite competenze (in primis, media rights, marketing, merchandising, pubblicità) e una struttura amministrativa di eccellenza. Ma le figure più importanti, quelle destinate all’organizzazione sportiva (di prima squadra e delle formazioni giovanili) saranno individuate tra quelle che hanno operato con successo in questi ultimi anni e/o che ancora operano. Il know how, il coordinamento, la meritocrazia ed il lavoro di squadra porteranno risultati eccellenti non solo in ambio sportivo.

A queste preziosissime risorse umane verrà affidato il compito di insegnare e fare calcio che ci permetterà di essere competitivi ai massimi livelli sin dalle Giovanili. La maglia bianconera sarà per tutti una seconda pelle. Il settore giovanile potrà ripartire dai baby atleti che desidereranno dare fiducia a noi e iniziare un percorso entusiasmante, oltre, ovviamente, ad un ampio reclutamento sul territorio. Queste e tante altre idee, innovative ma anche basate sull’esperienza e la storia di una tradizione calcistica ultradecennale di primaria importanza, che meglio potranno essere sviluppate con il tempo e con la fiducia che intendiamo instaurare, permetteranno alla prima squadra di risalire in poco tempo nelle categorie professionistiche che le competono, di diventare un modello peci club più blasonati, è nostra intenzione iscrivere quanto prima la squadra al prossimo campionato di Eccellenza La Sua vera garanzia circa la solidità dell’iniziativa, te finalità ed i tempi,

Caro Sig. Sindaco, cosi come per tutta la città di Sora, siamo Noi, lo facciamo per vincere non per partecipare.

Con stima.

Avv. Giovanni Palma in proprio e quale legale rappresentante della
A.S.D. Sora Calcio 1907

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso