Articoli Notizie Primo Piano

Sora – Casertana : un punto guadagnato

la sensazione, al termine della partita, è stata quella di aver incontrato una squadra, parliamo della Casertana, sconfitta alla prima giornata dall’Isola Liri solo per caso. Ecco perchè il punto racimolato oggi dai ragazzi di Castellucci, alla prima apparizione interna della nuova stagione, è senza dubbio un punto guadagnato. Una partita problematica sin dai primissimi secondi, quando il tiro a sorpresa del casertano Palumbo gelava (nonostante la temperatura molto calda) i tantissimi tifosi sorani giunti al Tomei. Un colpo a freddo che avrebbe tagliato le gambe a chiunque, ma non a questo Sora, capace di dimostrare una decisa reazione che ha portato al pareggio firmato dal polacco Branicki, verso la metà della prima frazione di gioco. La partita si è conclusa sul punteggio di 1 a 1, con una Casertana che spesso dava l’impressione di poter affondare il colpo del k.o. ma che, grazie alla combattività dei bianconeri, non è mai riuscita a sfondare. La cosa migliore della partita? Senza dubbio la grinta dimostrata dal Sora. Ezio Castellucci può dirsi certamente soddisfatto: la sua squadra ha raggiunto quota 4 punti in due partite di campionato ma, soprattutto, sembra essere in grado di recitare un ruolo da protagonista per tutta la stagione. Già da domani, allora, tutti al lavoro per la prossima partita, primo vero crocevia dell’anno: ad attendere i bianconeri, infatti, troveremo il Cynthia allenato da un trainer che, negli ultimi anni, ha avuto un rapporto a dir poco ‘problematico’ con il Sora: Sandro Pochesci.

SORA: Roncone  Berardi  (24′ st Lucchese ) Cancelli  Terra  (20′ st Bellucci ) Barone  Iovinella  Cardazzi  Molinaro  Cirelli  (9′ st Castellano ) Branicki  Siano  All. Castellucci.
CASERTANA: Longobardi  D’Alterio Breglia Platone  Esposito P.  Scognamiglio Izzo (16′ st Biondi) Basile Varsi (40′ st Pezzullo) Palumbo Majella (43′ st Esposito G.)All. Di Nola.
MARCATORI: 1′ Palumbo (C), 17′ Branicki (S)
ARBITRO: D’Annibale di Marsala

[nggallery id=57]

Commenti

Vanistyle, Parrucchiera, New Opening Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

Lascia un commento