GIORNI LIETI Notizie

SORA – CENTO CANDELINE PER LUIGIA DI PASSIO

Gli auguri dell’Amministrazione comunale

Sora festeggia oggi “nonna” Luigia che spegne ben 100 candeline. A tagliare l’importante traguardo è la Signora Luigia Di Passio, nata il 4 novembre 1921, a Sora, nel quartiere di Cancéglie.

Luigia risiede in via Compre dal giorno del suo matrimonio con Giuliano Bifolchi, venuto a mancare nel 2002. Un’unione lunga e felice dalla quale sono nati due figli: Gabriele ed Adelina.

La signora Luigia si è sempre occupata della casa e della famiglia e, nello stesso tempo, si è dedicata al lavoro nei campi. Dal carattere volitivo e curioso, “nonna” Luigia è una grande amante dei viaggi ed è stata più volte in Canada dove risiedono i suoi fratelli.

Il suo affetto lo riversa oggi sulla sua grande famiglia: i figli, i nipoti Annalisa, Ivano, Fausto e Rosanna e i numerosi pronipoti.

A Luigia Di Passio vanno gli auguri più affettuosi del Sindaco Luca Di Stefano e dell’intera città di Sora. “Nonna” Luigia sarà festeggiata ufficialmente domenica 7 novembre alla presenza dei suoi familiari e del Primo Cittadino.