CRONACA

SORA – CENTRO STORICO, SALE LA TENSIONE

Non si placano proteste e segnalazioni social per le presunte attività illecite in atto quotidianamente nel centro storico di Sora, a pochi passi dalla chiesa di Santa Restituta. Qui, stando sempre alle rimostranze di alcuni residenti, si assiste continuamente a violazioni delle norme antiCovid. Più in particolare sarebbero violati gli orari imposti agli esercizi pubblici di somministrazione, le disposizioni circa il solo asporto consentito.

A questo, che non è poco visti i dati Covid delle ultime settimane in città, si aggiunge il sospetto di ben altre attività che per la gente della zona meriterebbero ‘approfondimento’. Le lamentele ormai sono all’ordine del giorno. Da più parti si sollecitano controlli e non solo delle forze dell’ordine, che pure saltuariamente intervengono, ma anche di ordine amministrativo, quindi del personale in forza al Comune, con eventuali verifiche ed accertamenti anche da parte degli uffici Asl.

Perché è ormai chiaro che da quelle parti si è persa la tranquillità e c’è chi teme che la situazione possa peggiorare con spiacevoli conseguenze. Insomma, in pieno centro sale la tensione.

Commenti


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso

займы онлайн на картувзять кредит онлайн