COMUNE

SORA – CENTRO VACCINALE, ARRIVANO LE ‘ZEBRE’

Tramite ordinanza sono state disposte alcune misure per garantire maggiore sicurezza a coloro che si rivolgono al Centro Vaccinale di Villa Gioia, lungo viale San Domenico.

Ce ne siamo occupati nei giorni scorsi evidenziando che tra il parcheggio e la struttura intera allo stabile di Ortopedia Italia mancavano le strisce pedonali, più in generale la segnaletica.

Poco fa all’albo on line del Comune è comparso l’atto in cui si legge: ‘…ordina in via del tutto temporanea e per la durata di 6 mesi, l’istituzione di un’area parcheggio, parallela e sul margine dx della strada, vs Sora, in Viale San Domenico, lato e altezza centro vaccinale “Villa Gioia”, per un tratto di m. 250, e contestualmente l’istituzione del divieto di sosta con rimozione, lato dx, vs Isola del Liri, sul lato opposto all’area di parcheggio, nonché l’istituzione degli attraversamenti pedonali in corrispondenza del centro vaccinale’.

Era stata la stessa azienda, che in questo periodo effettua circa cento vaccinazioni al giorno, a sollecitare il provvedimento che ora è stato ordinato.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso