Comunicati Stampa CULTURA E INTRATTENIMENTO

“SORA CITTA’ DEL NATALE”, ECCO GLI EVENTI DI MARTEDI’ 22 DICEMBRE

Dal Comune di Sora riceviamo e pubblichiamo.

Un’altra giornata ricca di appuntamenti quella di martedì 22 dicembre. Prosegue con successo il cartellone di “Sora Città del Natale 2015”. Tanti gli eventi in programma per domani. Si comincia con l’interessante Mostra dei documenti archivistici, presso l’Archivio Storico Comunale, in Piazza San Francesco, visitabile dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Attivo a cura dell’Ass. Evergreen anche “Natale di Bontà”, il Villaggio enogastronomico con esibizione di artisti di strada e gonfiabili, in Piazza Cesare Baronio, Via Fosca e Piazza Mayer Ross, dalle ore 9 alle 24.

Chi ancora non l’avesse fatto può visitare la scenografica XVII Mostra di Arte Presepiale, allestita presso il Museo della Media Valle del Liri dal competente staff dell’Associazione “Amici del Presepio”. Questi gli orari di apertura al pubblico: dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 18.

Per i bambini tanti Laboratori ludici sul tema “I Giochi del Giocoliere”, all’interno della Sala Polivalente “V. De Sica”, a partire dalle ore 16. L’evento è curato dall’Ass. Proviamoci un Po’.

Di scena anche l’Istituto Comprensivo 3° con il Concerto “Ti Accolgo a Braccia Aperte”, in programma presso l’Auditorium Liceo Pedagogico “V. Gioberti”, alle ore 16.30. Ad esibirsi saranno gli alunni della Scuola Infanzia Indipendenza e Compre, accompagnati dall’Orchestra della Scuola Secondaria “Facchini”.

La serata si chiuderà con la grande musica del Concerto “Internazionale Notte di Natale”, nella bella cornice della Chiesa San Francesco, alle ore 17.30. Lo spettacolo, che proporrà al pubblico suggestivi brani di tutte le nazionalità, avrà come protagonisti l’Associazione “Vocal Arts” e l’Istituto Comprensivo “Evan Gorga” per la Direzione Artistica del M° Donato Di Stefano.


Dolce Mimi Scarpetta Carrelli, Pneumatici nuovi e usati

GARDEN Center Sora Pasticeria, Gelateria, Catering Caruso